Cerca
Close this search box.

Passo dopo passo

1 MAR - 24 MAG 2025
Altro

Anche quest’anno torna l’iniziativa Passo dopo Passo, un’esperienza di pellegrinaggio a piedi che ripercorre l’ultimo viaggio di Sant’Antonio, da Camposampiero fino alla Basilica del Santo a Padova.
Un’occasione unica per camminare insieme nella preghiera e nella riflessione, accompagnati da fra Nicola Zuin, direttore dell’Oasi S. Antonio.

Prossime date:

  • 1° marzo
  •  5 aprile
  •  10 maggio
  • 24 maggio

Tappe del pellegrinaggio:
Partenza dalla Casa di Spiritualità di Camposampiero (ritrovo ore 7.15)
Soste a Campodarsego e Arcella (pranzo al sacco)
Arrivo alla Basilica del Santo per la S. Messa delle 16.00

Info tecniche: Iscrizione obbligatoria entro il giovedì precedente la data scelta

Costo: €10 a persona

Possibilità di pernottare presso la Casa di Spiritualità la notte prima e/o dopo il pellegrinaggio Oasi S. Antonio – Casa di Spiritualità

Tutti i dettagli a questo link: https://www.casadispiritualita.it/percorsi/passo-dopo-passo-con-santantonio-2024-2025/?fbclid=IwY2xjawIcIzZleHRuA2FlbQIxMAABHXJccN42ZgL4lNo__GHwfBTDkR6Zsk9CJ2rF1pUPdrGf27c-styMUqjd-Q_aem_OTGEoMmWHzMUL_IgfbXukA

tag:

Via S. Antonio, 2, , Camposampiero
(0039) 049 930 2971

Può interessarti anche

OPV Families&Kids 2025 – Pierino e il lupo

Concerto al Noce

Vivian Maier. The exhibition.

Il Cimento Armonico | Concerto di Pasqua

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.