Il Natale a Padova per tutte le famiglie è al “Villaggio Eremitani”, dal 29 novembre al 6 gennaio, dalle ore 10:00 alle 20:00, in Piazza Eremitani, un luogo magico dove i bambini e le bambine possono incontrare Babbo Natale e fare acquisti al mercatino natalizio. Nel Villaggio si trovano:
La “Casetta di Babbo Natale”. In alcune giornate i bambini e le bambine possono incontrare Babbo Natale di persona e consegnargli la propria letterina. Quando Babbo Natale non è presente al Villaggio, i bambini e le bambine possono imbucare le letterine nella cassetta postale presente all’interno della Casetta;
Il “Mercatino Natalizio”. Chalet in legno con specialità enogastronomiche e oggettistica ricercata di qualità. Orari di apertura: dalle 10:00 alle 20:00. Chiuso il 25 dicembre e l’1 gennaio;
Le tradizionali giostre dei cavalli e delle catenelle.
L’ARRIVO DI BABBO NATALE
Appuntamento speciale domenica 8 dicembre quando è previsto l’arrivo di Babbo Natale. Babbo Natale attraverserà tutto il centro storico per poi approdare nella sua Casa in Piazza Eremitani e accogliere tutti i bambini e le bambine e le loro letterine.
DA NON PERDERE
In programma 2 animazioni itineranti a tema natalizio che partiranno da Piazza Eremitani e proseguiranno nelle vie del centro storico.
Per maggiori informazioni consultare il sito: https://nataleapadova.it/