MOSTRA PROROGATA 1 e 2 MARZO
La società Museum Events Group srl presenta per la prima volta in Italia una mostra totalmente immersiva dove il visitatore ha l’occasione di vivere intensamente in prima persona ogni esperienza proposta.
Foto incredibili e selfie spettacolari stimoleranno la fantasia: giochi di ruolo e situazioni surreali offrono al pubblico di ogni età l’occasione per staccare dalla quotidianità e vivere un’esperienza divertente, coinvolgente e al tempo stesso in grado di stimolare la creatività.
Curiosità e stupore sono gli ingredienti di questa mostra unica nel suo genere, che presenta un connubio tra arte, innovazione e tecnologia.
Il percorso espositivo segue il metodo dell’edutainment e attraverso scenografie spettacolari e spazi interattivi, si propone di offrire un’occasione di apprendimento attraverso l’esperienza di gioco e il divertimento.
La mostra prevede:
- Scenografie spettacolari 3D
- Realtà aumentata AR
- Esperienze sensoriali eccezionali
- Giochi di prospettive
- Inganni per la mente
- Esperienze di Realtà Virtuale mai viste
Un viaggio tra sogno e realtà, tra illusioni e scienza, in cui il protagonista assoluto è il pubblico, che verrà accompagnato in un percorso dinamico, alla scoperta dell’arte in 3D, in grado di stupire e sfidare le certezze percettive.
I costi e le modalità di accesso sono indicati nel sito della mostra.
Apertura dal lunedì alla domenica dalle ore 10:00 alle ore 19:00 (utlimo ingresso alle ore 18:00).
Per informazioni:
Segreteria organizzativa
cell. +39 393 6442917
email mostrapadova@superfun.it