Cerca
Close this search box.

L’uomo dei sogni

20 - 23 MAR 2025EVENTO CONCLUSO
Altro

Dal 20 al 23 marzo, al Teatro Maddalene di Padova va in scena “L’uomo dei sogni”, una commedia divertente e surreale che sfida l’incubo della vita reale.

Giovanni, conosciuto nel mondo dei fumetti come Joe Black, è un disegnatore di grande talento ed esperienza. La sua vita, però, è stata sconvolta da un evento che lo ha fatto precipitare in un abisso così profondo da spingerlo a ritirarsi dal mondo, cercando rifugio nella solitudine della sua casa-studio, lontano dalle persone e dagli impegni di lavoro. La commedia prende vita nell’oscurità della notte, trasformando la sua casa in un teatro di sogni inquietanti. Il ritorno di sua figlia dalla Nuova Zelanda segna un punto di svolta. Come evolverà il rapporto tra padre e figlia in questo momento di tormento e scoperta?

La commedia trascina lo spettatore nel mondo onirico del protagonista, a sentire la sua angoscia, ma anche a ridere dei suoi incontri bizzarri e a riflettere sulla sottile linea che separa i sogni dalla realtà.

Info e biglietti su teatrostabileveneto.it

Scritto e diretto da Giampiero Rappa con Andrea Di Casa, Elisa Di Eusanio, Elisabetta Mazzullo, Nicola Pannelli.

Scene Laura Benzi, costumi Lucia Mariani, musiche Massimo Cordovani, disegno luci Gianluca Cappelletti.

Assistente alla regia Michela Nicolai.

Direttore di scena Davide Zanni, sarta Debora Pino, scenotecnica Romascenotecnica, organizzazione Rosi Tranfaglia, foto Achille Le Pera, produzione Viola Produzioni – Centro di Produzione Teatrale violaproduzioni , TSV – Teatro Nazionale.

tag:

Via San Giovanni di Verdara,40, Padova (Pd)
+39 049 87770213

Può interessarti anche

Amici della Musica | Concerto d’organo- Omaggio a Ravel e Messiaen

Passeggiando per Padova

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.