Cerca
Close this search box.

Festival Prospettiva Danza Teatro

28 FEB - 11 MAG 2025
Altro

Torna dal 28 febbraio all’ 11 maggio, il Festival Prospettiva Danza Teatro, la rassegna di danza internazionale giunta quest’anno alla XXVII edizione, che trasforma in palcoscenico la bellissima città di Padova.

Il progetto “Dance Dance Dance!”, sotto la direzione artistica di Laura Pulin ed Eleonora de Logu, vuole essere una celebrazione della danza attraverso la proposta di un ampio programma che raccoglie spettacoli, performance, laboratori e incontri.

Prestigiosi luoghi di Padova si trasformeranno in palcoscenici unici per accogliere la danza e il suo pubblico.
In programma dodici giornate con importanti compagnie nazionali e internazionali, che si esibiranno negli spazi dell’Agorà del Centro Culturale Altinate-San Gaetano, del Teatro Comunale G. Verdi, di Palazzo della Ragione, del Museo Eremitani, del Piccolo Teatro Don Bosco e della Fondazione Alberto Peruzzo – Nuova Sant’Agnese.

Inoltre il Premio Internazionale Prospettiva Danza Teatro, con il quale si desidera sostenere la ricerca e promuovere la creatività e il talento, quest’anno giunto alla XVI edizione, avrà luogo domenica 11 maggio alle ore 19.30 presso la Sala del Ridotto del Teatro Comunale G. Verdi.
La giuria internazionale sarà composta da direttori artistici, coreografi e operatori del settore tra cui Philippe Kratz, Maria Luisa Buzzi, Michele Di Stefano, Emanuele Masi, Antonella Bertoni, Didier Deschamps, Carlo Mangolini.

Programma completo: www.prospettivadanzateatro.it

tag:

Padova

Può interessarti anche

L’Angelo in esilio

Visita guidata ai Santuari Antoniani

Visite in Villa Cornaro

Percorso tra i cereali antichi e le erbe aromatiche

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.