“Col-Po Basso. Omaggio a Luigi Lablache”
Riccardo Zanellato, Basso
Francesco Izzo, pianoforte
Programma
Arie da Mozart, Brahms
Il grande basso Riccardo Zanellato propone al pubblico di Scatola Sonora un recital che è in parte tributo ad un grande basso italiano dell’800, Luigi Lablache, e in parte percorso autobiografico, dalle origini natali agli episodi più significativi della sua straordinaria carriera internazionale canto lirico.
Al pianoforte accompagnatore il Maestro Francesco Izzo. Musiche da Mozart a Brahms, intercalati ad autori del bel canto italiano.
Introduzione all’ascolto a cura di Carlo Emilio Tortarolo.
Informazioni
Il bar di Barco Teatro è aperto dalle ore 19.00 alle ore 20.15 con gustosi cicchetti e aperitivi preparati dalla chef Claudia Fioraso di Clafè Lab e da gustare in attesa o durante il concerto.
Tutti i concerti sono sempre anticipati da esperti musicologi che introducono al pubblico i temi dei diversi repertori.
Prenotazione e programma completo sul sito www.barcoteatro.it