Search
Close this search box.

Festival del gioco

4 - 10 MAR. 2024EVENTO CONCLUSO
Ferias y congresos
Leaflet | © OpenStreetMap contributors © CARTO

L’Assessora alle politiche educative e scolastiche Cristina Piva è lieta di presentare la terza edizione del “Festival del gioco”, che quest’anno avrà come tema l’Arte.
Dal 4 al 10 marzo la Città sarà animata da vari eventi culturali tra cui seminari e workshop artistici, creando un’esperienza coinvolgente e unica per tutti.
Il Festival del Gioco è concepito come un momento di partecipazione aperta, rivolto a famiglie, bambine e bambini, ragazze e ragazzi e all’intera cittadinanza e per l’occasione, il 10 marzo, uno degli spazi più emblematici della Città si trasformerà in un luogo di gioiosa condivisione, arricchito da attività ludiche e animazioni.
Questo evento, al suo terzo anno di vita, celebra la consapevolezza che il gioco è un diritto fondamentale e un elemento essenziale per lo sviluppo e il benessere di ogni individuo.

Info e programma:

https://www.padovanet.it/evento/evento-culturale-festival-del-gioco-terza-edizione

tag:

Padova

Te puede interesar

Jazz at Pedrocchi

Concerto dedicato a S. Antonio

Mercatino delle piantine grasse

Quarto Appuntmento To hike Park

Prenota
Prenota il tuo soggiorno
Prenota la URBS PICTA CARD
Esperienze
Reserva
Reservando tu alojamiento
Reserva ya tu URBS PICTA CARD
Experiencias