Il 10 e 11 maggio, nei primi due giorni della Fiera Campionaria, 360 automobili che vanno dagli anni Novanta ad oggi, saranno protagoniste di un grande raduno Custom grazie alla partecipazione di centinaia di cultori ed esperti di carrozzerie in arrivo da tutta Italia.
Con il titolo “Offset On the Road”, l’evento organizzato dall’associazione sportiva Offset di Torri di Quartesolo in collaborazione con Padova Hall, promette molte curiosità per il pubblico.
Tra i pezzi forti presentati da decine di club del centro-nord Italia, interverranno auto con sospensioni ad aria comandabili dal cellulare, sia per modificare l’altezza dell’auto sia per motivi estetici ma anche per modalità di guida; automobili rivestite con wrapping (pellicole adesive che ricoprono il veicolo) dai colori mai visti prima.
Ci saranno gli influencer bolognesi di Carmagheddon con la Panda più corta e la Panda più bassa del mondo, vincitrice del titolo Guinness World Records, che intratterranno i visitatori con i loro spettacoli.
Negli spazi interni ed esterni dove queste spettacolari carrozzerie faranno bella mostra di sé, si aggireranno influencer del settore, tra cui Arab GB di Thiene, e si terranno iniziative di contorno come balli e sfilate con il gruppo vicentino Thunder Fam e la Pole Dance portata dalla scuola Scorpio Academy di Vigonza.
Una festa per i giovanissimi e per tutti gli appassionati di automobili.