La vigilia di Natale è giunta e tutti gli elfi di Babbo Natale sono in fermento per la notte più importante dell’anno. Tuttavia, proprio in questo momento cruciale, arrivano dei nuovi apprendisti elfi da addestrare e, come ben si sa, gli elfi sono famosi per la loro propensione ai dispetti.
Un semplice scherzo, apparentemente innocuo, rischia di compromettere la consegna dei regali, ma amore e bontà riporteranno le cose alla normalità, regalandoci un felice finale.
Lo spettacolo immergerà gli spettatori nella magica atmosfera del del Natale: all’interno di una vivace scenografia che rappresenta la casa di Babbo Natale, gli elfi danzano con entusiasmo in energiche coreografie e il racconto è accompagnato da canzoni cantate dal vivo, un concentrato di emozioni e meraviglie, grazie anche agli effetti speciali e alle luci che creano l’illusione della vera magia.
Un piccolo dono per tutti i bambini partecipanti!
Ingresso gratuito su prenotazione e ritiro del biglietto presso l’Ufficio Cultura durante gli orari di apertura al pubblico del Comune.
Evento promosso nell’ambito del PR Veneto FESR 2021-2027. Priorità 1.os.1.3 Azione 1.3.7 “Sostegno alla competitività del sistema commerciale e valorizzazione dei distretti del commercio”
Info: Ufficio Cultura, Sport e Associazionismo – cultura@comune.campodarsego.pd.it / 049 9299827