AIL Padova presenta un grande concerto spettacolo di beneficenza con protagonisti eccezionali.
Sul palco si esibiranno️ i Blubordò, gruppo di sessanta splendide voci diretta dalla vocal coach e cantante padovana Alessandra Pascali.
I coristi e gli insegnanti coinvolti nel progetto si rendono disponibili per esibizioni a scopo benefico e nel corso del tempo hanno organizzato eventi e cantato per moltissime associazioni onlus.
Nel corso dell’anno il team compie anche azioni di sensibilizzazione a favore di importanti cause, in cui non sono previste raccolte o donazioni in denaro, ma veri e propri “gesti d’amore”.
Altri ospiti noti:
i Filarmonici Veneti con la direzione di Massimo Santaniello; Sonia Mosca solista versatile con un ampio background nell’ambito dello spettacolo, vanta collaborazioni importanti con Mario Biondi, Renato Zero, Nina Zilli e Gigi D’Alessio; straordinaria inoltre la partecipazione del Maestro Beppe Vessicchio, Miguel Gobbo Diaz e dei campioni Elisa Molinarolo, Catalin Tucuceanu e Andrea Borgato.
Una serata all’insegna della musica, la gioia e la condivisione.
L’interno ricavato del concerto sarà devoluto al progetto LE CASE DI ACCOGLIENZA AIL occasioni importanti per il sostegno, lo sviluppo e la diffusione della ricerca scientifica per la prevenzione e cura delle malattie del sangue, nonché il miglioramento dei servizi socio sanitari a favore dei malati leucemici e delle loro famiglie.