Il Future vintage festival è una manifestazione che intende esplorare le ispirazioni, le origini e le contaminazioni delle tendenze contemporanee.
La quindicesima edizione, intitolata “I’mperfect – Like no other“, tratta il tema della perfetta imperfezione e dell’unicità, con un focus che abbraccia la moda, il design, l’arte, la comunicazione e l’impegno sociale.
Tre giorni di esperienze immersive, tendenze e confronti generazionali per scoprire le influenze che contaminano moda, comunicazione, cultura, arte e musica. Ospiti i grandi protagonisti dello show business, del web, della moda e della comunicazione.
La cornice del Centro Culturale San Gaetano offre i suoi spazi alle diverse iniziative tra cui talk gratuiti, esposizioni, workshop, market vintage & streetwear, concerti e DJ set.
Nuove location per Future Vintage Off: il Parco Prandina, che si prepara ad ospitare per la prima volta l’originale aperitivo Chic Nic, e Hall per due club nights dove ballare accompagnati da musica live e DJ set.
Il programma, i costi e le modalità di partecipazione sono indicati nel sito del Future vintage festival.
L’iniziativa è realizzata da Superfly lab, in collaborazione con il Comune di Padova.